Friday, August 10, 2007

CHIUSURA ESTIVA 2007

Qualcuno di voi è già in vacanza, qualcuno non ancora, qualcun'altro magari neanche ci andrà. Per me è arrivato il tempo di staccare la spina per un po'. Da questo pomeriggio infatti, sarò ufficialmente in ferie, per cui anche il blog si prenderà una pausa. Basta monitor e tastiera, facciamo largo a mare, sole, libri e fumetti (a volontà ^__^). Di sicuro i miei occhi ringrazieranno ma, se devo essere sincero, mi mancherà la lettura quotidiana dei vostri blog amici miei. Ci si ritrova tutti qui (nella rete intendo) tra due settimane, magari anche prima, in forma e rigenerati, pronti ad affrontare quel che verrà (lavoro, invero...mettete voi quello che preferite).
Ora vi saluto perché mi sono ripromesso di essere conciso almeno in questo post ^___*.
Passate un buon ferragosto, non mangiate troppo, bevete tanta acqua e non dite parolacce.
See ya ^___^.

9 comments:

Edo said...

Buone ferie allora!

Anonymous said...

Buone ferie carissimo ^___^

Divertiti e ritorna più in forma che mai :)))

Anonymous said...

passa delle ottime vacanze e divertiti.
ci si ritrova qui. ;-)

Anonymous said...

have a nice holydays :P

see ya

Anonymous said...

buone vacanze allora e divertiti, fai cose belle e poi racconta ;-)

Mr.Segnalatore said...

Ciao, buon ferragosto!
Ti ho linkato nel mio nuovo blog, se vuoi ricambiare e' bene accetto.
Se ti va facci un giro.

Grazie!

http://ilsegnalatore.blogspot.com/

Daniele said...

Buon compleanno!

Edo said...

Auguri!

Weltall said...

@all of you: Che bello tornare e trovare i vostri commenti!!!
Grazie a tutti per i vostri "vuone ferie", "buon ferragosto" e "buon compleanno"...siete in assoluto i migliori ^___*