Wednesday, August 26, 2009

HAPPY BIRTHDAY TO ME

Visto che quest'anno ho fatto cifra tonda e considerato la mole di foto estive, ne pubblico qui qualcuna relativa al mio compleanno lasciando i rimanenti "scatti feriali" ad un prossimo post.
Colgo l'occasione per ringraziare le persone che erano con me il giorno (quasi tutte nelle foto che seguono) e quelle che non c'erano ma si sono ricordate ugualmente di me ^__*

FAMIGLIA ALLARGATA







REGALUCCI-UCCI-UCCI

Il meravilgioso regalo di Rosuen...


...seguito da uno di un'altro genere ma ugualmente meraviglioso ^__^


MAOOOOO! (anche questo da parte di Rosuen ^__^)


Terza stagione di Prison Break! Grazie Deiv, Nick, Shiho e Vale ^__*


Auricolare Bluetooth per la PS3, regalo di mio fratello, con il quale ora posso insultare anche a voce gli altri giocatori online ^__*


Pure questa è, a suo modo, un regalo di compleanno ^__*

13 comments:

nicolacassa said...

Ancora tanti auguri!! :)

Weltall said...

@Nick: grazie cugino ^__^

Evan Wu said...

cool photos!! you got some very cool presents!! Prison Break!!!!!!!

Weltall said...

@Evan: yeah, extremely coooooool!
Prison Break and The Nightmare Before Christmas...masterpiece!!! ^__^

Rosuen said...

Mi sembrano un pò troppi questi regali tutti per te :-)
E và bè...
te li sei meritati :-*

dreca said...

auguri...anche se in ritardo ;-)

kusanagi said...

Vedo i tuoi e ti rilancio i miei carissimi auguri, anche se in ritardo ...
Urka, quasi lo stesso giorno !!!

kusanagi said...

Mi correggo, mi sono accorto che li hai compiuti il 19, quindi quasi lo stesso giorno della mia dolce metà, che sarebbe poi il 20, ed esattamente lo stesso giorno di mio nipote !!!

Weltall said...

@kusanagi: eh eh eh grazie 1000! A quanto pare siamo in tanti ad essere nati in agosto...bene! (anche mio nipotino è nato il 20 ^__*)

nicolacassa said...

Grandissimo head-set! Non l'avevo visto!!!

Weltall said...

@Nick: visto che bello ^__*

panapp said...

Tanti auguri!

Weltall said...

@panapp: grazieeeee ^__^